03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Black friday: sconti e iniziative nei mercati del Valdarno aretino e fiorentino

Più lette

In Vetrina

A promuoverlo è l’associazione Assidea. Da giovedì a domenica grandi occasioni per i cittadini

Il Black friday, la giornata dei grandi sconti, sbarca nei mercati del Valdarno aretino e fiorentino e durerà da giovedì 22 a domenica 25 novembre. A promuovere l'iniziativa è l'associazione Assidea. Sconti in tutti i settori merceologici. I banchi che aderiscono esporranno il logo "Io aderisco".

Stefano Aglietti: "L'iniziativa è nata da Assidea per promuovere e rilanciare la tradizione del mercato. Toccherà tutto il Valdarno aretino e fiorentino. Inizieremo giovedì con il mercato di Montevarchi, poi continueremo venerdì con quelli di Terranuova e Matassino, sabato saremo a San Giovanni e Reggello infine domenica a Figline. L'iniziativa sarà contraddistinta dal marchio 'Io aderisco'".

 

Roberta Gabbrielli: "Ci saranno sconti in tutti settori merceologici: alcuni nella giornata e altri di cui usufruire durante l'anno. L'iniziativa intende portare ancor più persone al mercato: coloro che solitamente non frequentano e quelli che invece sono assidui clienti".

 

Maurizio Viligiardi, sindaco di San Giovanni: "Un'iniziativa che servirà a dare una spinta anche ai mercati settimanali. Credo che l'associazione abbia avuto una bella idea: è un progetto che servirà a dare un po' di vita al mercato, di soddisfazione ai cittadini e agli operatori che in questo periodo hanno qualche difficoltà".

 

Articoli correlati