Questa mattina il vertice fra il sindaco Lorenzini, il Comandante del Corpo di Polizia Municipale Massimo Pratesi e quello territoriale, Antonio Falli. In accordo con i carabinieri, saranno attivati turni anche in orario serale e notturno
Resta alta a Rignano l'attenzione sul fronte dei furti in appartamento, che hanno colpito nelle ultime settimane in particolare le zone di Troghi, Cellai, Palazzolo e frazioni limitrofe. Ora il comune ha deciso di incrementare la sorveglianza da parte della Polizia municipale, in accordo con le altre forze dell'ordine.
Questa mattina in Palazzo comunale si è tenuto l'incontro fra il Sindaco di Rignano, Daniele Lorenzini, il Comandante del Corpo di Polizia Municipale Arno-Sieve Massimo Pratesi e il Comandante territoriale Antonio Falli. Un vertice da cui è emersa la decisione di riprogrammare gli orari in servizio degli agenti.
D'intesa con l’Arma dei Carabinieri, dunque, sarà implementato in orario serale e notturno il servizio della Polizia Municipale; l'obiettivo è il controllo del territorio comunale, capoluogo e tutte le frazioni, anche come azione di contrasto ai fenomeni di delinquenza.