19, Luglio, 2024

Turni in orario notturno anche per la Polizia municipale, a Rignano azioni di contrasto alla delinquenza

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Questa mattina il vertice fra il sindaco Lorenzini, il Comandante del Corpo di Polizia Municipale Massimo Pratesi e quello territoriale, Antonio Falli. In accordo con i carabinieri, saranno attivati turni anche in orario serale e notturno

Resta alta a Rignano l'attenzione sul fronte dei furti in appartamento, che hanno colpito nelle ultime settimane in particolare le zone di Troghi, Cellai, Palazzolo e frazioni limitrofe. Ora il comune ha deciso di incrementare la sorveglianza da parte della Polizia municipale, in accordo con le altre forze dell'ordine. 

Questa mattina in Palazzo comunale si è tenuto l'incontro fra il Sindaco di Rignano, Daniele Lorenzini, il Comandante del Corpo di Polizia Municipale Arno-Sieve Massimo Pratesi e il Comandante territoriale Antonio Falli. Un vertice da cui è emersa la decisione di riprogrammare gli orari in servizio degli agenti.

D'intesa con l’Arma dei Carabinieri, dunque, sarà implementato in orario serale e notturno il servizio della Polizia Municipale; l'obiettivo è il controllo del territorio comunale, capoluogo e tutte le frazioni, anche come azione di contrasto ai fenomeni di delinquenza.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati