L’incontro organizzato dal Pd di Castelfranco si terrà martedì 12 luglio alle 21.30 presso il giardino del circolo Arci
"L'attuale momento storico vede il Partito democratico e le tradizionali formazioni politiche in crisi a causa di una sempre maggiore difficoltà ad interagire con i cittadini e a rispondere ai bisogni e alle aspettative dei territori. Eppure il nostro Paese e lo stesso Valdarno sono realtà ricche di storia, di risorse e di paesaggi unici ed accoglienti". Per questo il Pd di Castelfranco ha organizzato per martedì 12 luglio alle 21.30 nei giardini del circolo Arci un incontro dal titolo "Turismo, cultura e sviluppo e delle possibili prospettive per il nostro territorio".
"Un'occasione di confronto sulla esigente scommessa della crescita e della promozione del territorio che richiede sempre di più impegno, risorse e l'utilizzo di strumenti dedicati".
All'incontro saranno presenti Stefano Ciuoffo, assessore al turismo e attività produttive della Regione Toscana e Valentina Vadi, consigliere regionale, il Sindaco del Comune di Castelfranco Piandiscò Enzo Cacioli ed i coordinatori del Pd locale Paolo Cherici e Gianmarco Brunetti. Verranno presentate le iniziative e i recenti strumenti adottati dalla Regione in materia di sviluppo, qualità e promozione del territorio.