Si apre la vertenza Trussardi. Regna infatti l’incertezza sul futuro dello stabilimento di Pian dell’Isola. Il sindaco Lorenzini ha avuto stamani un faccia a faccia con la Cgil: “Pronto ad incontrare i lavoratori, i sindacati e la proprietà per affrontare assieme la situazione attuale”.
Il sindaco di Rignano Daniele Lorenzini si dichiara pronto “ad incontrare i lavoratori, i sindacati e la proprietà di Trussardi per affrontare assieme la situazione attuale".
E lo annuncia anche su facebook.“Caso Trussardi, nella giornata odierna ho avuto un incontro con la Cgil, dopo il quale rinnovo la mia personalità disponibilità e dell'Amministrazione a incontrare i lavoratori, i sindacati e la proprietà per affrontare assieme la situazione attuale”.
Un incontro informale in attesa che venga formalmente aperta la vertenza ed i sindacati incontrino la società. Regna infatti profonda incertezza sul futuro dello stabilimento di Pian dell’Isola. Nel sito produttivo lavorano circa 35 persone e sarebbe stata paventata l’ipotesi di una chiusura.