03, Dicembre, 2022

Triangolari di Coppa Toscana, squadre in campo per il secondo atto

Più lette

In Vetrina

Si affrontano le squadre uscite sconfitte o che hanno pareggiato in casa al debutto domenica scorsa e quelle che hanno effettuato il loro turno di riposo.

Seconda giornata dei triangolari del primo turno della Coppa Toscana di Prima e Seconda categoria, con le squadre uscite sconfitte o che hanno pareggiato in casa  al debutto domenica scorsa che affronteranno quelle che hanno effettuato il loro turno di riposo.

Per quello che riguarda la Prima categoria, la Resco Reggello debutterà nella competizione affrontando in casa il San Clemente (battuto sette giorni fa dall'Ideal Club Incisa, che potrà riposare), mentre l'Ambra (superato in casa 0-1 dall'Arezzo Footbal Academy) sarà di scena in casa del Vaggio Piandiscò.

In Seconda categoria prima uscita ufficiale per la Fulgor Castelfranco, che  sara impegnata in casa con il San Polo (nel primo turno sconfitto dalla Tro.Ce.Do.), mentre il Cavriglia cercherà di riscattare la sconfitta di domenica scorsa (1-2 con il Pestello) sfidando in trasferta  la Faellese. A  caccia di riscatto anche l'Atletico Valdambra (battuto 2-1 dalla Lorese) nella gara casalinga contro l'Atletico Figline, mentre cercheranno di iniziare il cammino in Coppa nel migliore dei modi l'Atletico Levane Leona contro il Badia Agnano (0-0 al debutto con il Badia a Roti) e il Pergine contro il Quarata.

Articoli correlati