In agenda Fulgor Castelfranco-Faellese, Cavriglia-Atletico Figline e Pergine-Castiglion Fibocchi. Vincere potrebbe anche non bastare in quanto bisognerà fare anche i conti con la differenza reti
Ultime partite del primo turno della Coppa Toscana di Seconda categoria oggi e al termine si saprà chi accederà al turno in programma il 29 ottobre.
Qualificazione difficile per la Fulgor Castelfranco, che perdendo 2-1 la sfida della seconda giornata con il Vaggio Pian di Scò (già eliminato) dovrà battere il Faella con quattro gol di scarto se vuole andare avanti.
Discorso qualificazione in salita anche per il Pergine: sconfitta 2-1 dal Quarata, la squadra di Napolitano dovrà ora vincere in maniera larga con il Castiglion Fibocchii, che nel primo turno aveva regolato 3-0 lo stesso Quarata.
Il Cavriglia deve superare con tre gol di scarto un Atletico Figline al quale andrebbe bene anche un pareggio per passare il turno. In questo girone i giochi sono aperti perchè, se si verificheranno particolari condizioni, la Virtus Leona, spettatrice molto interessata, potrebbe alla fine essere lei (sconfitta 1-0 dall'Atletico ma vittoriosa 2-0 sul Cavriglia) a passare il turno.