“Lettera d’amore” è il suo ultimo album ma anche il concerto che il tenore Canonici regalerà a Montevarchi in occasione dei suoi 30 anni di carriera. Sul palco al suo fianco gli artisti Donatella Milani, Stefano Sani, David Righeschi e Alessandra Tanzi
Torna ad esibrisi nella sua città, come già aveva fatto nel 2010, il tenore montevarchino Luca Canonici: un concerto 'a casa' per festeggiare i primi 30 anni di carriera. L'appuntamento, a ingresso libero, è per venerdì 11 settembre alle ore 21,30 in piazza Varchi.
Canonici ha deciso di celebrare questo evento nella sua città natale, insieme ad alcuni colleghi e amici, lanciando per l’occasione il suo ultimo album “Lettera d’amore”, una raccolta di canzoni nuove contenti brani inediti. Sul palco insieme a Luca Canonici gli amici artistici di sempre come Donatella Milani, Stefano Sani, David Righeschi e Alessandra Tanzi. Inoltre parteciperanno alla serata anche due artisti provenienti dal mondo della lirica come il tenore Alfonso Antoniozzi e la soprano Desiré Rancaratore.
Dopo aver festeggiato il 25° anniversario della sua carriera nel 2010 sempre con un concerto a Montevarchi, Canonici ha deciso di vivere questo suo importante momento professionale ancora accanto ai suoi concittadini. Per accogliere il pubblico, in piazza Varchi sono state lasciate allestite le due tribune di fronte al Palazzo Comunale e sarà allestito un palco in grado di accogliere gli artisti e la band “Le terre di mezzo” che accompagnerà le loro esibizioni. La serata sarà presentata da Ivan Bellandif. L’ingresso è libero. Durante la serata verrà effettuata una sottoscrizione a premi.