In casa il Terranuova Traiana con l’Asta e la Castenuovese con la Chiantigiana, l’Arno Castiglioni Laterina di scena nella tana del Mazzola Valdarbia
La capolista Terrauova Traiana, archiviato un trittico terribile che in sequenza lo ha visto affrontare Chiantigiana, Pontassieve e Soci Casentino e dal quale è uscito indenne, riceve un Asta da non sottovalutare e da prendere con le molle, in quanto i senesi affronteranno la partita con il coltello fra i denti, anche perchè al "Matteini" si giocheranno le residue speranza di conquistare i play-off. Obiettivo dei valdarnesi sarà vincere per avere la certezza di mantenere la vetta con almeno cinque punti di vantaggio su chi insegue.
La squadra di Becattini spera poi in un regalo della Castelnuovese, che fra le mura amiche dovrà disputare una gara perfetta per conqustare punti salvezza con la Chiantigiana, che oltre a volere vendicare la sconfitta patita nella partita di andata cercherà i tre punti per confermarsi al secondo posto. A fare un favore ai biancorossi potrebbe essere anche l'Arno Castiglioni Laterina, che ormai retrocesso affronterà il Mazzola Valdarbia senza avere nulla da perdere.