24, Luglio, 2024

Tre rappresentative toscane in finale al Torneo delle regioni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Accedono alla finale di domani la rappresentativa femminile e le rappresentative juniores e giovanissimi, avventura al capolinea per gli allievi

Saranno tre la rapprersentative toscane che domani, venerdì, saranno in finale per l'edizione 2017 del Torneo delle Regioni.

La rappresentiva femminile (che vede in campo le valdarnesi  Eva Briccolani, Matilde e Carolina Cosi) in semifinale ha battuto con il minimo scarto la Liguria e in finale sfiderà Bolzano. Con lo stesso risultato la rappresentiva juniores (dove militano  Matteo Coppi e  Dario Migliorini del Montevarchi, Francesco Testi della Bucinese e Matteo Barbagli del Valdarno Football Club) ha superato il Piemonte e difenderà il titolo conquistato nella passata edizione nella finale contro il Lazio, che sarà l'avversario anche dei giovanissimi (in semifinale 2-1 sull'Abruzzo) nella gara che mette in palio la coppa del vincitore.

Allievi invece al capolinea: i, semifinale a battere i toscani (a rappreentare il Valdarno Lorenzo Pugliese e Francesco Tegli del Montevarchi) per 1-0 sono stati i parietà del Lazio.

Articoli correlati