27, Settembre, 2022

Tre punti per il Terranuova Traiana, un punto per il Valdarno Football Club mentre ha perso la Rignanese

Più lette

Fra Valdarno Football Club e Porta Romana è finita 1-1, settimo risultato utile consecutivo per il Terranuova Traiana che ha superato 2-0 il Signa mentre il San Gimignano ha avuto la meglio sulla Rignanese

Fra Valdarno Football Club e Porta Romana è finita 1-1, per un punto che muove la classifica ma che serve poco sia ai valdarnesi, in lotta per la salvezza diretta, che ai fiorentini in lotta per una posizione importante. A passare in vantaggio gli ospiti dopo dieci minuti su calcio di rigore  trasformato di Mazzoni, il pareggio dei padroni di casa (ai quali è stata annullato un gol alla mezz'ora del primo tempo) a tempo scaduto con Mirante direttamente su calcio di punizione.

Settimo risultato utile consecutivo e quarta vittoria di fila in casa per il Terranuova Traiana, che ha superato 2-0 il Signa grazie ad un gol per tempo realizzati da Massai e da Castro, con la squafra  di mister Marco Becattini che sale a +5 sulla zona play-out. E' bastato un calcio di rigore dopo sei minuti al San Gimignano per avere la meglio sulla Rignanese.

 

Articoli correlati