28, Settembre, 2022

Tre punti per il Terranuova Traiana e per il Valdarno Football Club mentre la Rignanese è stata pesantemente sconfitta

Più lette

Nono risultato utile consecutivo per il Terranuova Traiana che ha battuto il Foiano, preziosa vittoria per il Valdarno Football Club sulla Fortis Borgo San Lorenzo mentre la Rignanese è stata asfaltata dal Porta Romana

Nono risultato utile consecutivo per il Terranuova Traiana, che ha superato con il minimo scarto il Foiano grazie alla rete messa a segno sul finire del primo tempo da  Massai, realizzata di testa su corner di Mugelli. Con questi tre punti i valdarnei, imbattuti nel girone di ritorno, si confermano in zona play-off.

II Valdarno Football Club ha battuto 2-0 la Fortis Borgo San Lorenzo e messo via tre punti importanti nel cammino verso la salvezza diretta. La squadra di casa era passata in vantaggio nei minuti di recupero del primo tempo con una bella iniziativa personale di Mirante, il raddoppio al quarto d'ora della ripresa con un tiro da lontano da posizione defilata sulla sinistra di Gualandi.

Pesante sconfitta per la Rignanese, battuta 5-0 dal Porta Romana. Dopo avere chiuso il primo tempo avanti 1-0, i fiorentini hanno dilagato nella ripresa.

Articoli correlati