In programma nel girone L Cavriglia-Fulgor Castelfranco, Faellese-Vaggio Piandiscò e San Clemente-Atletico Figline. Il Badia a Roti in cerca di punti-salvezza con il Pelago, scontro diretto anche per il Pergine con il Chitigano. Nel girone M Tro.Ce.Do. opposta alla Rondinella
Dopo la sconfitta di sette giorni fa nello scontro diretto con il Pelago, la Fulgor Castelfranco andrà a caccia di punti-salvezza in uno scontro non facile in casa del Cavriglia, squadra di metà classifica che cercherà di fare bottino pieno perché la zona calda non è troppo distante ed è bene cercare di restare lontani.
Nella stessa situazione la Faellese, impegnata in casa di un Vaggio Piandiscò che cercherà di fare valere il fattore campo per restare nel lotto delle prime. Trattandosi di una stracittadina molto sentita da ambo le parti, si presenta aperta ad ogni risultato e le emozioni non mancheranno.
Il San Clemente, capolista del torneo ancora imbattuto, attende un Atletico Figline che si sta dimostrando per tutti un avversario ostico. La squadra di casa gode dei favori del pronostico ma è anche quella che ha più da perdere e per questo non potrà concedersi distrazioni.
Un Pergine, che nelle ultime cinque partite ha messo insieme dieci punti (tre vittorie, un pareggio e una sconfitta) che hanno permesso di risalire la classifica, riceve il Chitignano per guadagnare tre punti su una concorrente diretta e sulla zona calda, mentre il Badia a Roti, ancora alla ricerca del suo primo successo stagionale, cercherà di conquistarlo in casa del Pelago, in una partita molto importante per entrambe.
Nel girone M sfida interna dall'alto coefficiente di difficoltà per la Tro.Ce.Do., che vede arrivare sul suo campo la Rondinella, terza in classifica e per nulla intenzionata a perdere terreno da chi la precede.