19, Aprile, 2024

Traiana, vittoria all’ultimo respiro. È sua la finale

Più lette

I terranuovesi battono 3-2 il Galluzzo in trasferta grazie al rigore trasformato da Kuqi al 97′ e avanzano alla finale che mette in palio un posto per la Promozione. Prossima avversaria il Centro Storico Lebowski

La Terranuova Traiana batte 3-2 l'Audace Galluzzo e raggiunge la finale playoff di 1° categoria. Partita memorabile, decisa da un calcio di rigore trasformato al 97' dopo continui ribaltamenti di fronte.
 
Al Galluzzo sono i padroni di casa ad andare in vantaggio dopo 20 minuti con Quadri. I valdarnesi, sostenuti dai tanti tifosi al seguito, pareggiano al 55' con Kuqi e passano in vantaggio al 70' con Innocenti. Sembra fatta per i terranuovesi, ma in pieno recupero, al 94' arriva il gol del pari dei fiorentini, segnato da Migliorini. Il pareggio qualificherebbe il Galluzzo in virtù della miglior classifica al termine della stagione regolare. La Traiana non si arrende, si procura un calcio di rigore  e al 97' Kuqi lo trasforma per il definitivo vantaggio. La squadra di mister Attili affronterà in finale il Centro Storico Lebowski.

Articoli correlati