29, Maggio, 2024

Traiana-Terranuovese, tutto pronto per la fusione

Più lette

Raggiunto l’accordo, Terranuova avrà una società unica: si chiamerà “Terranuova Traiana” e si occuperà del calcio biancorosso dalla prima squadra ai Pulcini

È fatta per la fusione tra la Traiana e la Terranuovese. Dopo due stagioni di convivenza, tutto è pronto per il matrimonio che darà a Terranuova una sola società calcistica. La decisione è arrivata al termine dell'assemblea pubblica riunita mercoledì sera.

Si chiamerà “Terranuova Traiana” e si occuperà del calcio biancorosso dalla prima squadra ai Pulcini. Già da due anni le società avevano avviato una proficua collaborazione dividendosi i compiti, prima squadra e Juniores targati Traiana e vivaio sotto le cure della Terranuovese. Si era parlato a più riprese della possibile fusione, poi sempre rimandata, e già nella passata stagione il club aveva preso parte al campionato di 1° categoria con il nome di Terranuova Traiana. Adesso lo storico club fondato nel 1920 e la società nata nella piccola frazione grazie all'impegno del presidentissimo Mauro Vannelli sono una cosa sola.

Articoli correlati