18, Luglio, 2024

Traiana sul campo della Rontese per l’alta classifica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Terranuovesi in Mugello, scontri diretti per le incisane: Palazzolo contro la Grevigiana e Ideal Club ospite del Luco. Trasferta a rischio per il Badia Agnano di scena a Torrita, l’Ambra prova a uscire dalla crisi comtro l’Alberoro. Comincia il girone di ritorno anche in 1º categoria

Sfida di alta classifica tra Rontese e Terranuova Traiana, con i valdarnesi oggi al quarto posto che vogliono il sorpasso sui mugellani, terzi con un solo punto in più. Incsane agli scontri diretti: l’Olimpia Palazzolo riceve la Grevigiana e prova a difendere o migliorare il punto di vantaggio in classifica, l’Ideal Club Incisa fa visita al Luco con l’obiettivo di staccare i mugellani e restare in vantaggio sulla zona playout.

Badia Agnano sul difficile campo di Torrita, fin qui violato una sola volta in stagione. I giallorossi inseguono il quarto risultato utile consecutivo per consolidare la comoda posizione di metà classifica. Cinque sconfitte nelle ultime sette gare hanno allontanato l’Ambra dalla classifica che conta, forse definitivamente. Per non correre rischi ancor più grossi però serve un girone di ritorno all’altezza dei valori degli uomini di Garozzo. Contro l’Alberoro, in casa, inizia un nuovo campionato.

Articoli correlati