21, Luglio, 2024

Traiana, la finale si gioca a Rignano

Più lette

I terranuovesi affronteranno il Centro Storico Lebowski sul neutro del comunale di Rignano. Domenica alle 16 c’è in palio lo spareggio regionale per la Promozione

Si giocherà allo stadio comunale di Rignano la finale playoff di Prima categoria fra Terranuova Traiana e Centro Storico Lebowski. Così ha deciso la Federcalcio Toscana, chiamata a scegliere una sede neutra per l'incontro in programma domenica 10 maggio alle 16.

Una finale a sorpresa: i valdarnesi arrivano all'appuntamento dopo aver battuto in esterna il Galluzzo per 3-2, i fiorentini grazie al successo in trasferta per 1-0 sul campo della Rontese. Si sono qualificate le due squadre che partivano più indietro nella griglia degli spareggi e la finale sarà così tra la quarta e la quinta classificate al termine della stagione regolare.

Chi vince accederà allo spareggio con la vincente della finale playoff del girone D, una tra Selva Capannoli e Donoratico, da giocare in campo neutro il 17 maggio. Neanche quello da solo basterà a garantire il salto in Promozione, ma di certo aprirà una corsia preferenziale per quando verranno composti i gironi. A Rignano si entrerà con biglietto a prezzo ribassato: 8 euro l'intero, 5 il ridotto.

Articoli correlati