03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Traiana ai playoff, tutte salve le altre valdarnesi

Più lette

La Terranuova Traiana chiude però con un regalo al San Piero a Sieve che la costringe al quarto posto. Sfiderà l’Audace Galluzzo nello spareggio per la Promozione. Restano in categoria Ideal Club Incisa, Olimpia Palazzolo, Ambra e Badia Agnano

La Terranuova Traiana regala l'ultima di campionato al San Piero a Sieve già retrocesso e si ferma al quarto posto in classifica. Al Comunale di Terranuova finisce 1-0 per gli ospiti grazie alla rete firmata da Britos al 27' e alla mancata reazione da parte dei biancorossi di casa che ai playoff dovranno sfidare in trasferta l'Audace Galluzzo nel frattempo sconfitta dall'Ideal Club Incisa che festeggia così la salvezza diretta con una vittoria per 3-2. Gol di Fiorini in avvio e doppietta di Riganò per mettere al sicuro il risultato. Sconfitta indolore per l'Olimpia Palazzolo, che passa in vantaggio sul campo del Centro Storico Lebowski grazie al rigore trasformato da Baldi ma chiude poi sul 3-1. Poco male, arriva comunque la salvezza diretta.

L'Ambra chiude la stagione vincendo 2-1 sul campo della Poliziana. Vantaggio di Betti al 12', raddoppio di Butti al 29'. La squadra di Garozzo chiude all'ottavo posto con 45 punti. Salvezza diretta anche per il Badia Agnano che saluta il proprio pubblico con una sconfitta, 1-2 contro l'Olmoponte. Di Rulli, al 70', il gol dei giallorossi che nel finale vanno vicini al pari colpendo un palo con Rinaldi.

Articoli correlati