01, Ottobre, 2022

Tra Loro e Montevarchi, quattro denunce per spaccio di droga

Più lette

In Vetrina

Quattro persone, tra i 36 e i 26 anni, denunciate per spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrate hashish e marijuana. Durante il fine settimana è stata anche denunciata la dipendente di un bar per furto aggravato continuato

Quattro persone, tra i 36 e i 26 anni, sono stati denunciati dei carabinieri della compagnia di San Giovanni per spaccio di sostanze stupefacenti.

Due valdarnesi sono stati fermati per un controllo a Montevarchi: nell’abitazione di uno dei due sono stati trovati 6 grammi di marijuana, uno di hashish e 259 di sostanza da taglio.

A Loro Ciuffenna invece i carabinieri della stazione locale all'interno di un'abitazione hanno trovato 356 grammi di marijuana. Per questo sono stati denunciati due uomini residenti in provincia di Arezzo e di Frosinone.

Infine la dipendente di un bar è stata denunciata per furto aggravato continuato. I carabinieri di San Giovanni hanno rintracciato nella sua abitazione di Figline pacchetti di sigarette risulttai rubati in vari giorni dall'esercizio.

 

 

 

Articoli correlati