03, Marzo, 2024

Torre di Galatrona, al via la nuova stagione di visite: quest’anno apertura anche il giovedì pomeriggio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Riparte la stagione di apertura della Torre di Galatrona a cura dell’associazione Amici del Torrione: aperture speciali a Pasqua e Pasquetta, poi tutti i sabati e domenica. Quest’anno volontari a disposizione anche il giovedì pomeriggio

Riparte la stagione di apertura della Torre di Galatrona grazie ai volontari dell'associazione Amici del Torrione: aperture speciali a Pasqua e Pasquetta, poi tutti i sabati e domenica. Quest'anno il gruppo sarà a disposizione anche il giovedì pomeriggio. Riapre per il nono anno uno dei simboli e monumenti del comune di Bucine che ogni anno accoglie numerosi visitatori e turisti.

Anche l'anno scorso, infatti, da aprile a ottobre sono state circa 2500 le persone che hanno registrato la propria presenza. Come negli altri anni, le visite sono gratuite e saranno gli stessi volontari a guidare i turisti  alla scoperta della storia, curiosità e del panorama visibile dalla torre di Galatrona.

Apertura anche nel weekend di Pasqua oltre al pomeriggio di Pasquetta dalle ore 15 alle ore 19. Inoltre sarà possibile visitarla tutti i giovedì dalle ore 16 alle ore 18.
Fino a tutto ottobre sono confermati gli orari del sabato pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19, mentre la domenica dalle ore 10 alle 12 e anche nel pomeriggio dalle ore 15 alle 19.
 

Articoli correlati