08, Giugno, 2023

Torneo delle Regioni, approdano al secondo turno le rappresentative juniores, allievi e la selezione femminile

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tre rappresentative toscane su quattro hanno superato la fase a gironi. Ieri turno di riposo, oggi si torna in campo per i quarti di finale

Riprende oggi (giovedì 2 giugno) dopo un giorno di riposo il Torneo delle Regioni e si entra, con le partite dei quarti di finale, nel vivo della competizione. La fase a gironi è andata abbastanza bene per le rappresentativa della Tocana: hanno infatti passato il turno gli juniores (nelle cui fila milita Lampignano del Montevarchi), gli allievi  (dove è Fontana del Montevarchi) più la selezione femminile (Valdarno rappresentato da Cosi della Vigor Rignano), mentre i giovanissimi (fra i convocati  Amatucci del Montevarchi e Lapini dell'Arno Laterina) sono stati eliminati.

Per quello che riguarda gli juniores, che hanno passato il turno piazzandosi al secondo posto nel loro girone, l'avversario di oggi sarà il Friuli Venezia Giulia; gli allievi che hanno chiuso primi nel loro raggruppamento, si misureranno coi padroni di casa della Calabria; la rappresentativa femminile  invece affronterà l'Abruzzo.
 

Articoli correlati