26, Dicembre, 2024

Torna l’appuntamento “Una notte a Terranuova Bracciolini” con la Bandabardò

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La band fiorentina si esibirà Venerdì 1 Settembre in piazza della Repubblica. Con l’occasione, tanti eventi collaterali in collaborazione con i commercianti del centro storico

C'è aria di festa a Terranuova in vista dell'evento musicale di Venerdì 1 Settembre alle 22 in piazza della Repubblica. Un'occasione per cenare e stare insieme ascoltando il concerto della band ospite, ovvero la Bandabardò, gruppo fiorentino conosciutissimo in tutta la penisola.

Giampiero Bigazzi

 

“Dopo il doveroso rinvio dello scorso giugno – ha detto il Sindaco, Sergio Chienni – abbiamo deciso di posticipare la data a settembre per concludere idealmente l’estate e il corposo calendario di appuntamenti che hanno arricchito il nostro territorio in questi mesi. Con ‘Una Notte a Terranuova’, grazie alla preziosa collaborazione della Commart, regaliamo un momento di festa alla cittadinanza. Invito tutti a partecipare alla manifestazione che oltre ad offrire buona musica è una bella occasione di socialità”.

La serata è organizzata dal Comune insieme alla Commart e in collaborazione con Materiali Sonori. Insieme al concerto, in piazza Trieste lo spazio "stessa spiaggia stesso mare", con due piscine poste sulla sabbia e alcune sdraio con la possibilità di ascoltare musica dal vivo.

Laura Salvi, presidente Commart

 

L'evento è ad ingresso gratuito.

Articoli correlati