06, Febbraio, 2023

Torna l’appuntamento con la Strappaporpacci, per gli amanti della mountain bike

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Raduno non competitivo ma con un obiettivo di solidarietà: raccogliere fondi in favore del Calcit. Sfida con sé stessi su 16 chilometri (breve) o 27 (lungo), quella del 2018 è la quarta edizione, organizzata dal gruppo “Tafano’s biker”. Appuntamento domenica 8 aprile

Quarta edizione in programma domenica 8 aprile a Pian di Scò per la 'Strappaporpacci', un raduno non competitivo dedicato agli amanti della mountain bike. Il tracciato, che prevederà anche il ristoro nel punto più alto del percorsoall'oratorio di Ponticelli, sarà lungo quest'anno circa 16 chilometri nel percorso più breve, e 27 chilometri invece per quello completo: doppia distanza introdotta per la prima volta quest'anno. 

L'evento è organizzato anche in questa edizione dal gruppo 'Tafano's biker', che da giorni lavorano alla preparazione dei percorsi. Ritrovo dalle ore 8 al Circolo Mcl di Pian di Scò, rientro previsto intorno alle 12, quest'anno anche con la possibilità di partecipare prenotando una e-bike (tutte le informazioni nel volantino sotto).

E come ogni anno, anche nel 2018 il fine è benefico: il ricavato della manifestazione sportiva sarà infatti devoluto a favore delle attività del Calcit del Valdarno. 

 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati