18, Gennaio, 2025

Torna l’appuntamento con la festa dello sport a Cellai, dedicata alla solidarietà

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sabato 11 e domenica maggio la frazione rignanese di Cellai ospita la terza edizione della festa dello sport, con spazio anche al ‘tennis in rosa’, dedicato alla lotta contro il tumore al seno

Terza edizione per la festa dello sport di Cellai, frazione del comune di Rignano. Appuntamento sabato 11 e domenica 12 maggio, con tante dimostrazioni sportive, dedicate a piccoli e grandi.

Da quest’anno l’Associazione “La Vallata Uisp A.s.d.” ha avviato inoltre la collaborazione con l’Associazione “Tennis in Rosa Asd Onlus”, per un progetto importante: lo sport, in questo caso il tennis, è un grande strumento di vita, in quanto riesce a dare quel supporto psicofisico che, inevitabilmente in alcuni momenti della vita, è fondamentale per affrontare con grinta percorsi duri e impegnativi come una malattia e nello specifico un tumore al seno.

La Festa dello sport di Cellai ospiterà le tenniste in rosa sabato 11 maggio, con una esibizione e dimostrazione aperta a tutti. 

Domenica 12 maggio, al mattino, ci sarà invece l'appuntamento con la passeggiata nei dintorni, con ritrovo alle 9 e partenza per vedere il Castello di Fontepetrini, la Villa di Antica, la Chiesa di San Cristoforo in Perticaia, il Campo dell' Iris, azienda agricola Camporali, con la guida di Lucia Bencistà. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati