Il Montevarchi ha battuto 1-0 la Colligiana tornando a vincere dopo oltre un mese, la Sangiovannese ha perso a Fiorenzuola mentre la partita della Rignanese, che doveva giovare a Tavarnelle, è stata rinviata per maltempo
Ritorna a vincere dopo oltre un mese (l'ultima volta era stato il 14 gennaio con il Castelvetro) il Montevarchi, con i rossoblù che fra le mura amiche del "Brilli Peri" hanno battuto 1-0 la Colligiana, squadra in lotta per la salvezza in questo girone D del campionato di serie D che poche volte è stata davvero pericolosa dalle parti dell'estremo difensore di casa, anche se in un paio di occasioni nel corso del secondo tempo è andata molta vicina al gol. Con questa vittoria gli aquilotti sperano di avere voltato pagina dopo un periodo negativo (erano arrivati solo tre punti nelle ultime sette partite) e di riprendere il passo in campionato. La rete della vittoria del Montevarchi al 40' del primo tempo a opera di Napolano, con un pallonetto. Dopo il gol tutti i giocatori sono andati ad abbracciare mister Rigucci, che con questo successo ha rinsaldato una panchina che era diventata più che traballante.
La Sangiovannese torna da Fiorenzuola sconfitta per 2-0, pur non demeritando ma peccando di scarsa cinicità sottoporta (colpeno anche un palo con Disanto nel finale). La prima frazione di gioco era finita a rete inviolate (per gli azzurri due-tre buone occasioni per passare in vantaggio contro un avversario che vanta la difesa meno battuta del girone assieme a quelle del Lentigione), nella ripresa i padroni di casa prima con Bollini e poi con Bosio su calcio di rigore (fallo in area di Papini, che in pieno recupero è stato poi espulso) hanno messo a segno le due reti che hanno deciso la partita.
Rinviata per neve l'interessante sfida in zona salvezza nel girone E fra San Donato e Rignanese, nei prossimi giorni sarà resa nota la data per il recupero, in turno infrasettimanale.