Il tirocinio si svolgerà nelle sedi di Pontassieve e Reggello: possono candidarsi tra i 18 e i 30 anni, neolaureati, senza lavoro e iscritti al centro per l’impiego. L’iniziativa rientra nell’ambito del “progetto giovani” della Regione Toscana
Un tirocinio non curricolare, retribuito, rivolto ai giovani neolaureati, inoccupati, che hanno conseguito la laurea negli ultimi dodici mesi: lo ha aperto l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, e si svolgerà fra all’interno del Servizio Personale associato nelle due sedi di Pontassieve e di Reggello, nel palazzo comunale.
Per presentare le candidature c'è tempo fino al 29 luglio: possono partecipare giovani neolaureati con un’età compresa tra i 18 e i 30 anni; iscritti al Centro per l’Impiego; che non abbiano riportato condanne penali né procedimenti penali in corso. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 29 luglio tramite raccomandata, oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo dell’Unione di Comuni o a quello del Comune di Reggello; o ancora, tramite posta elettronica certificata.
È possibile scaricare il bando completo e la modulistica su www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it.