25, Dicembre, 2024

Terza giornata di ritorno nei campionati di Prima e Seconda categoria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sfide impegnative per le squadre del comprensorio nella diciottesima giornata, che coincide con il cambio dell’orario di inizio dalle 14.30 alle 15

Squadre in campo domenica alle 15 per le partite della diciottesima giornata, terza del girone di ritorno.

Nel girone C del campionato di Prima categoria, in agenda sfide con in ballo punti pesanti per San Clemente e Faellese, opposte rispettivamente ad Affrico  (in trasferta) e Cubino (in casa). Gara che sulla carta si presenta impegnativa per l'Ideal Club Incisa, ospite del Novoli, mentre il Vaggio Piandiscò attende l'Impruneta. Match casalingo contro il fanalino di coda Poliziana da non fallire per l'Atletico Levane Leona (girone E), mentre l'Ambra (girone F)  farà visita al Gracciano.

Passando alla Seconda categoria, nel girone L impegni in casa per Cavriglia e Lorese contro Olmponte  e Santa Firmina; l'Atletico Figline sarà a Stia, la Fulgor Castelfranco è attesa in casa dell'Orange Don Bosco mentre il Pergine giocherà invece nella tana del Viciomaggio. Nel girone M sfida sulla carta complicata per la Tro.Ce.Do., ospite della capolista Pelago, mentre la Resco Reggello riceve i fiorentini del Sancat. Nel girone N il Badia Agnano attende il Tressa.

Articoli correlati