Nei campionati di Prima e di Seconda categoria sono in programma domenica, con calcio d’inizio alle 15.30, le partite della terza giornata.
In Prima categoria la capolista Resco Reggello cercherà di difendere la testa della classifica per rimanere un punteggio pieno nella partita che la vedrà opposta al Vaggio Piandiscò. Altra sfida fra valdarnesi sarà quella fra Atletico Levane Leona e San Clemente, mentre saranno impegnate in casa Ideal Club Incisa e Castelnuovese contro, rispettivamente, Barberino Tavarnelle e Florentia. Trasferta in casa dello Sporting Arno per un Ambra ancora al palo.
Nel girone L di Seconda categoria, l’Arno Castiglioni Laterina cercherà di schiodarsi da quota zero in casa di un Pratovecchio che ha vinto entrambe le prime due gare di campionato Il Bucine cercherà di fare sua la gara casalinga contro la Fortis Arezzo mentre Badia Agnano e Pestello sono impegnate in trasferta a Indicatore e Poppi.
Nel girone D il Cavriglia cercherà di centrare la sua terza vittoria in altrettante gare contro il Ludus Valla Dell’Arno mentre la Fulgor Castelfranco sarà di scena a San Piero a Sieve contro il Reconquista.