18, Agosto, 2022

Terza giornata in Eccellenza, una gara casalinga e una in trasferta per le valdarnesi

Più lette

Il Valdarno Football Club affronter al “Goffredo Del Buffa” il Firenze Ovest, trasferta in casa del Signa per il Terranuova Traiana

Terza giornata del campionato di Eccellenza dopo la ripresa del 18 aprile, con sia il Valdarno Football Club che il Terranuova Traiana in campo, avendo entrambe già osservato il loro turno di riposo.

Il Valdarno Football Club affronterà,  tra le mura amiche del "Goffredo Del Buffa", il Firenze Ovest, unica squadra del lotto ancora ferma a quota zero punti. I valdarnesi, che hanno ufficializzato il potiere Betttoni, il difensore centrale Klej e i centrocampisti Bartolozzi e Cannoni, cercheranno di confermare il successo di sette giorni fa, a dire il vero abbastanza facile, per 0-3 sul Pontassieve, contro un avversario alla portata ma da non sottovalutare.

Trasferta in casa del Signa per il Terranuova Traiana, che dopo l'1-1 in casa con la Colligiana nel turno d'esordio (che ha preceduto il riposo), un  pareggio amaro in quanto arrivato soltanto su calcio di rigore a tempo abbondantemente scaduto, scenderà in campo per fare bottino pieno. La partita si preannuncia combattuta, con i biancorossi che di certo avranno saputo trasformare l'amarezza della partita coi senesi nella giusta cattiveria agonistica per imporsi.

Articoli correlati