La Sangiovannese tornerà in campo domani sera alle 20,45 per la sua terza amichevole e affronterà il San Donato. Prossimo impegno il 13 agosto, sempre in casa, contro l’Arezzo. Intanto è nata su facebook “Asd Sangiovannese 1927”, la pagina ufficiale della società
Dopo le positive prove, vinte 2-0 con Scandicci e Fortis Borgo San Lorenzo, la Sangiovannese tornerà in campo domani sera (domenica) alle 20,45 per la sua terza amichevole precampionato e affronterà il San Donato, acerrima rivale in Eccellenza e che, dopo la retrocessione dello scorso anno, intende subito fare ritorno in serie D, tanto che assieme a Porta Romana e Montevarchi viene indicato dagli addetti ai lavori come una delle favorite per la vittoria finale del torneo.
La squadra di Ruotolo torna quindi in campo a una settimana di distanza da quello che è stato il suo ultimo impegno per un test di verifica molto importante e meno di un mese dal primo impegno ufficiale e a pochi giorni da quella che sarà la partita di precampionato sulla carta più impegnativa, ossia quella con l'Arezzo, che tra l'altro è stata anticipata dal 18 al 13 agosto (sempre al “Fedini” alle 20,45). Da queste due uscite il mister azzurro, cercherà di avere un quadro esauriente sullo stato di salute dei singoli e del gruppo, sulla base del quale poi decidere come lavorare nei giorni successivi.
Intanto è nata su facebook “Asd Sangiovannese 1927”, la pagina ufficiale della società alla quale tutti i tifosi potranno accedere cliccando sul tasto “mi piace”, per rimanere sempre aggiornati sulle notizie riguardanti la squadra azzurra.