Prima amichevole precampionato per i biancorossi di mister Attili. Tra conferme e novità – su tutte il ritorno al calcio giocato del bomber Alessandro Melzi – c’è molta attesa per la sfida in programma stasera al Matteini di Terranuova
Prima amichevole di precampionato per la Terranuova Traiana, che stasera alle 21 ospita la Faellese allo stadio comunale Mario Matteini. E come sempre, in queste occasioni, la curiosità non manca.
I biancorossi non hanno cambiato molto rispetto alla passata stagione, ma qualche novità non manca. Prima fra tutte, il ritorno al calcio giocato di Alessandro Melzi dopo due stagioni di inattività. Indimenticato bomber dell'Aquila Montevarchi ai tempi della Serie D prima e, dopo la rinascita, trascinatore nella promozione in Prima categoria. Nel suo passato anche un'apparizione alla Florentia Viola.
Tra i nuovi, ci sono poi i centrocampisti Petri e Sahini, arrivati dalla Sangiustinese, e il difensore Sanseverino, visto lo scorso anno a Bucine. Non fanno più parte della squadra affidata al confermato mister Attili Casalini e Giusti, andati a Pergine, Bonatti, ceduto alla Fulgor Castelluccio, Occhini, finito al Tegoleto, e Rampi, tornato alla Sangiustinese. Confermati invece Bencivenni, Bartolucci, Meozzi, Picchioni, Giannerini, Mumelter, Gualdani, Sala, Kuqi, Mani, Urbani, Cioncolini, Nofri, Innocenti, Mori e Coradeschi. La squadra ha iniziato la preparazione allo stadio di Terranuova lo scorso 18 agosto.
La Faellese, squadra di Seconda categoria, ha invece esordito sabato scorso superando 1-0 gli Juniores nazionali della Sangiovannese.