25, Aprile, 2024

Terranuova Traiana, lo spareggio si gioca a Montepulciano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Scelta la sede neutra della sfida con i maremmani del Fonteblanda che mette in palio il salto in Promozione

Si giocherà allo stadio comunale Bruno Bonelli di Montepulciano lo spareggio di Prima categoria fra Terranuova Traiana e Fonteblanda. Si gioca domenica 15 maggio alle 16. In palio c'è la Promozione.

I valdarnesi arrivano all'appuntamento dopo aver vinto la finale playoff di domenica scorsa contro il Torrita. Il Fonteblanda, squadra dell'omonimo comune maremmano, ha raggiunto lo spareggio dopo aver chiuso il girone F al secondo posto ed eliminato Castel del Piano e San Quirico ai playoff.

Trattandosi di spareggio tra squadre provenienti da gironi diversi, cade il vantaggio della miglior classifica al termine della stagione regolare. Il pareggio non conta, dovrà esserci una vincitrice: in caso di parità al termine dei novanta minuti regolari si andrà ai tempi supplementari, dovesse persistere la parità, il salto in Promozione verrebbe assegnato con i calci di rigore.

Intanto si giocherà anche a Terranuova: lo stadio comunale valdarnese ospiterà infatti lo spareggio di Seconda categoria tra Fratta Santa Caterina e Affrico.
 

Articoli correlati