Il Terranuova Traiana ospita il Pratovecchio, l’Arno Laterina è di scena a Lucignano mentre Castelnuovese ed Ambra sono attese, rispettivamente, da Audax Rufina e Soci Casentino
Squadre in campo per le partite della quinta giornata, con il solo il Terranuova Traiana impegnato in casa e che, dopo due sconfitte e un pareggio, cercherà il ritorno al successo (sfruttando anche il fattore campo) nel match contro il Pratovecchio, che non farà certo regali. L'Arno Laterina difenderà la sua imbattibilità e il secondo posto, nella partita esterna in casa del Lucignano, che attualmente occupa l'ultima posizione ma non per questo motivo deve essere sottovalutato.
La Castelnuovese cercherà di riscattare la brutta battuta d'arresto casalinga con il Soci Casentino (1-3) nella partita in casa dell'Audax Rufina, squadra mai facile da affrontare specie se questa gioca con il favore del campo amico. Proprio il Soci Casentino sarà l'avversario dell'Ambra, che cercherà di mettere a segno la sua prima vittoria esterna della stagione contro un avversario da prendere con le molle e contro il quale non saranno ammessi errori.