28, Maggio, 2024

Terranuova Traiana e Valdarno Football Club, buona la prima

Più lette

Il Terranuova Traiana si è imposto per 0-2 in casa della Baldaccio Bruni, il Valdarno Football Club ha espugnato 2-4 il campo del Firenze Ovest

Prima giornata del campionato di Eccellenza positiva per le due valdarnesi impegnate in questo torneo: sia il Terranuova Traiana che il Valdarno Football Club infatti hanno vinto e lo hanno fatto in trasferta.

Il Terranuova Traiana si è imposto per 0-2 in casa della Baldaccio Bruni, segnando un gol per tempo. La rete del vantaggio al 33' del primo tempo con Lorenzo Betti su assist di Meazzini da destra, a tempo abbondantemente scaduto a colpire è stato, in tap-in su tiro di Artini, il capitano Andrea Massai.

Tanti gol nel match fra Firenze Ovest e Valdarno Football Club, terminato 2-4. Il primo tempo era finito, grazie a una doppietta di Corsi sull'1-2, nella ripresa Vangi prima metteva in fondo al sacco la rete dell'1-3 e poi qualle dell'1-4, chiudendo di fatto la contesa. Prima del triplice fischio del direttore di gara c'era tempo per la seconda rete della squadra di casa.

Articoli correlati