30, Gennaio, 2023

Terranuova Traiana e Sangiovannese entrambe sconfitte con il minimo scarto in trasferta

Più lette

Turno di campionato negativo per le due valdarnesi impegnate nel campionato di serie D, entrambe sconfitte 1-0 in trasferta.

il Terranuova Traiana è caduto a Grosseto e oltre a essere ancora a secco di punti in trasferta vede il suo vantaggio sul fanalino di coda Orvietana ridursi a un punto, visto il pareggio degli umbri a Città di  Castello. Dopo  che il primo tempo era finito 0-0, anche la ripresa non ha offerto particolari sussulti fino al 40′, quando i maremmani  sono andati a segno con Cesaroni, che dopo aver raccolto una palla vagante ha lasciato partire una staffilata sulla quale Scarpelli non ha potuto fare nulla.

La Sangiovannese invece ha perso in casa del Seravezza, che ha conquistato così il suo primo successo fra le mura amiche. Decisivo è stato il gol messo a segno dal capocannoniere del girone  Benedetti, che  al 18′ del primo tempo, sul cross di un compagno, di testa ha messo la palla in fondo al sacco. Nel proseguo la Sangiovannese ha tenuto a lungo in mano il pallino del gioco senza però essere mai davvero troppo pericolosa e così i lucchesi alla fine hanno potuto festeggiare la conquista dei tre punti.

Articoli correlati