Il Terranuova Traiana rivece la vista dell’Audace Galluzzo mentre l’Arno Castiglioni Laterina affronta il Pratovecchio nella sua tana. Entrambe le valdarnesi costrette a vincere per passare al turno successivo
Terranuova Traiana e Arno Castiglioni Laterina in campo domani (mercoledì) per il terzo turno dei triangolari della prima fase della Coppa Italia di Promozione (competizione dalle quale sono già state eliminate Castelnuovese e Olimpia Palazzolo).
Il Terranuova Traiana riceve la visita dell'Audace Galluzzo e, seppur da ambo le parti si farà ricorso a un po' di turnover, la partita di preannuncia combattuta anche perchè per passare il turno i valdarnesi devono vincere: in caso di pareggio entrerebbe in ballo la differenza reti e quella del Galluzzo è migliore.
Costretto a conquistare la vittoria anche l'Arno Castiglioni Laterina a Pratovecchio: i valdarnesi con il Bibbiena hanno pareggiato 1-1 mentre gli avversari si erano imposti 0-1 e in caso di parità sarebbero loro a staccare il biglietto per giocare il secondo turno.