30, Maggio, 2024

Terranuova ospita per il quinto anno la Fiera Primaverile degli Uccelli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tante iniziative tra sabato 1° e domenica 2 aprile. Tra queste la gara ciclistica under23 e il “Festival in terra d’Arte le Balze”

Il primo fine settimana di aprile inizia a Terranuova Bracciolini con una serie di eventi che coinvolgeranno le vie del centro storico. A farla da padrona la "V Fiera Nazionale Primaverile degli Uccelli", che anticipa il più famoso e atteso evento settembrino, che si svolge durante le Feste del Perdono.

 

La fiera verrà ospitata nel weekend per le vie del centro. Molte le novità: in piazza Canevaro un parco divertimenti per bambini e un'area espisitiva con trattori e macchine agricole d'epoca. In piazza della Repubblica saranno presenti stand ortoflorovivaistici e agricoli, invece in via Roma saranno presenti stand enogastronomici locali.

 

Spazio anche per l'arte, in via San Tito, dove sarà esposta una mostra dedicata a cavalli, vacche maremmane e cani da gregge e uno spazio dedicato al tempo libero.

La fiera sarà presente in piazza Trieste e in via Manzoni. A corredo dell'evento ci sarà anche una gara ciclistica per dilettanti under23.

Articoli correlati