19, Novembre, 2024

Terranuova, Ambra e Incisa: valdarnesi tutte avanti

Più lette

Vincono tutte e tre le squadre della vallata impegnate ieri sera nell’ultima gara dei triangolari di Coppa Toscana. Poker della Terranuova Traiana sulla Sulpizia, l’Ambra vince 3-0 il derby di Badia Agnano, l’Ideal Club Incisa supera di misura il Pontassieve

Terranuova Traiana e Ambra vanno avanti a suon di gol, turno superato anche dall'Ideal Club Incisa. Questi i verdetti dopo le sfide in notturna che hanno chiuso il girone di qualificazione della Coppa Toscana di Prima categoria.

La Terranuova Traiana supera con un netto 4-0 la Sulpizia e chiude in testa al girone con 4 punti dopo il pareggio per 1-1 nella prima gara contro l'Arezzo Football Academy. I sedicesimi di finale li giocherà in casa contro il Battifolle.

Derby a senso unico a Badia Agnano, dove l'Ambra si impone sui locali per 3-0. La squadra di Garozzo supera così il turno a punteggio pieno e con 8 gol segnati in due giornate. La sua fase ade eliminazione diretta comincerà in trasferta sul campo del Talla Bibbienese.

Passa il turno anche l'Ideal Club Incisa che batte 1-0 il Pontassieve nella gara giocata al Del Buffa di Figline. Vanno avanti i biancocelesti, si ferma l'Olimpia Palazzolo che nel frattempo riposava. Nel prossimo turno l'Ideal Club affronterà la Chiantigiana.

Articoli correlati