06, Maggio, 2024

Terminati i lavori, riapre la stazione dei carabinieri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I carabinieri dopo essere stati trasferiti a Castelnuovo dei Sabbioni per permettere il rifacimento della caserma adesso potranno tornare a Cavriglia

Sono terminati i lavori per il rifacimento della caserma dei carabinieri sede della stazione di Cavriglia. Dopo essere stati spostati a Castelnuovo dei Sabbioni presto i militari torneranno in piazza Berlinguer.

L’intervento, che aveva preso il via nello scorso mese di ottobre a seguito di un accordo tra Prefettura, Provincia di Arezzo, Comando Provinciale dei Carabinieri, Provveditorato alle Opere Pubbliche di Toscana, Umbria e Marche e Amministrazione Comunale, ha reso i locali della caserma cavrigliese più idonei allo svolgimento delle regolari attività burocratiche sbrigate dal personale e più accoglienti per i cittadini.

Le opere di restyling si sono suddivise in due fasi. La prima ha visto il rifacimento degli esterni e degli infissi dell'immobile. La seconda, invece, ha riguardato gli interni della caserma. La chiusura del cantiere che ha interessato l'immobile della Provincia di Arezzo ha perfettamente rispettato i tempi inizialmente ipotizzati.
 

Articoli correlati