26, Giugno, 2022

Terminati i lavori alla palestra della scuola Da Vinci, sabato la riapertura

Più lette

In Vetrina

Terminata l’operazione di restyling e ristrutturazione nella palestra dell’edificio delle scuole Da Vinci, a Figline. Da sabato 10 maggio ripartono le attività della scuola e delle associazioni sportive

Sarà riaperta sabato 10 maggio, a Figline, la palestra delle scuole Leonardo Da Vinci, oggetto di un lavoro di ristrutturazione durato alcune settimane. I lavori, eseguiti dalla ditta Punto Tenda di Figline, per un importo complessivo di 58mila euro, rientrano in una serie di interventi che puntano al contenimento energetico e al miglioramento delle condizioni della struttura. 

Nuovi infissi, nuova tinteggiatura in tutta la palestra, miglioramento della dispersione termica. E ancora, la realizzazione di una nuova balza in pvc. Il restyling della palestra è ora completo, e da sabato torna a disposizione non solo degli studenti delle scuole, ma anche delle societàù e associazioni sportive.

La struttura di via Garibaldi è infatti usata al mattino dagli studenti della scuola Da Vinci e dell’Istituto Vasari, e nelle altre ore della giornata da associazioni come Valdarno Volley, Volley Group, Kaikido e Sbandieratori dei Borghi e Sestieri Fiorentini: tutte le attività potranno quindi ripartire da sabato 10 maggio.
 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati