Terminata l’operazione di restyling e ristrutturazione nella palestra dell’edificio delle scuole Da Vinci, a Figline. Da sabato 10 maggio ripartono le attività della scuola e delle associazioni sportive
Sarà riaperta sabato 10 maggio, a Figline, la palestra delle scuole Leonardo Da Vinci, oggetto di un lavoro di ristrutturazione durato alcune settimane. I lavori, eseguiti dalla ditta Punto Tenda di Figline, per un importo complessivo di 58mila euro, rientrano in una serie di interventi che puntano al contenimento energetico e al miglioramento delle condizioni della struttura.
Nuovi infissi, nuova tinteggiatura in tutta la palestra, miglioramento della dispersione termica. E ancora, la realizzazione di una nuova balza in pvc. Il restyling della palestra è ora completo, e da sabato torna a disposizione non solo degli studenti delle scuole, ma anche delle societàù e associazioni sportive.
La struttura di via Garibaldi è infatti usata al mattino dagli studenti della scuola Da Vinci e dell’Istituto Vasari, e nelle altre ore della giornata da associazioni come Valdarno Volley, Volley Group, Kaikido e Sbandieratori dei Borghi e Sestieri Fiorentini: tutte le attività potranno quindi ripartire da sabato 10 maggio.