Il consigliere Laura Badii ha ringraziato gli organizzatori ed educatori dei centri estivi di Bucine a cui hanno partecipato i bambini della scuola dell’Infanzia e della Primaria. Ai ringraziamenti si è unito anche tutto il consiglio comunale
Si sono conclusi venerdì i centri estivi a Bucine, organizzati dall'associazione DiversiUguali, per i bambini delle scuole dell'Infanzia e Primaria. Tre settimane di attività per i piccoli che hanno partecipato numerosi.
Durante la seduta di consiglio comunale della sera, il consigliere di maggioranza Laura Badii ha espresso i propri ringraziamenti a organizzatori ed educatori, ai quali si è unito tutto il consiglio.
"Un ringraziamento agli organizzatori del centro estivo, agli educatori dall’energia inestinguibile. Con il vostro atteggiamento avete saputo trasmettere molta tranquillità e possiamo dire senza ombra di dubbio che abbiamo apprezzato molto il lavoro svolto" – ha sottolineato Laura Badii – "Vi ringraziamo infinitamente per quanto avete dato e ci auguriamo che anche voi possiate conservare nel cuore i volti dei nostri ragazzi che hanno avuto la fortuna di incontrare delle brave insegnanti".