19, Agosto, 2022

Terminata in parità l’amichevole fra la Sangiovannese e la Fortis Borgo San Lorenzo

Più lette

In Vetrina

Pareggio per 1-1, con entrambe le reti che sono arrivate nel quarto d’ora conclusivo. Azzurri apparsi non troppo brillanti sul piano fisico, coi carichi di lavoro sopportati durante la preparazione in gran parte ancora da smaltire

La gara amichevole fra Sangiovannese e Fortis Borgo San Lorenzo, giocata ieri (sabato) al campo "Mauro Calvani" di San Giovanni è terminata 1-1.

La formazione scesa sul rettangolo di gioco (con pochi cambi operati da mister Buso) a grandi linee dovrebbe essere quella titolare per il debutto in Coppa e nelle prime uscite di campionato, anche se non è da escludere la possibilità di qualche cambiamento.

Al di là del risultato, quella in campo è stata una Sangiovannese che ancora deve smaltire gli importanti carichi sopportati in questo mese di preparazione e proprio a ciò dovrebbe essere finalizzato il lavoro nei prossimi giorni. Per quello che riguarda la cronaca, dopo  soli 5' l'estremo difensore azzurro Scarpelli ha parato un calcio di rigore a Guidotti; entrambe le reti nel corso della ripresa con la Sangiovannese che è passata in vantaggio  al 32' con Disanto su assist di Mugelli, poco prima del triplice fischio la rete del pareggio della squadra del Mugello ad  opera di Campagna.

Articoli correlati