Fra Terranuova Traiana e Asta à finita 1-1, l’Arno Laterina ha superato 2-1 la Chiantigiana mentre l’Ambra ha travolto 0-5 il Subbiano. La Castelnuovese ha pareggiato 0-0 a Pontassieve
Il big-match della ventiseiesima giornata di Promozione fra Terranuova Traiana e Asta è terminato 1-1, con vantaggio dei senesi al 26' e pareggio della squadra di casa dopo tre minuti con Bartolucci su calcio di rigore procurato da Kuqi. A livello di classifica non cambia molto: i valdarnesi si confermano al quarto posto e i senesi (ripresi dal Cortona) al quinto rispettivamente a sette e otto punti dalla capolista Arno Laterina, che ha superato 2-1 (a segno Massai e Cacchiarelli) la Chiantigiana.
Preziosa vittoria esterna dell'Ambra, che ha travolto 0-5 il Subbiano al termine di una partita a senso unico (Butti e due volte Terrazzi nel primo tempo, Mechini e Banse nella ripresa) che permette di avvicinare proprio gli aretini al quartultimo posto. La Castelnuovese ha pareggiato a reti bianche a Pontassieve.
Adesso due settimane di pausa per il Torneo delle regioni e le festività pasquali, si tornerà in campo il 23 aprile.