23, Dicembre, 2024

Tentano di rubare in un’auto ma vengono arrestati in flagranza dai carabinieri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I carabinieri hanno scoperto i due uomini a rubare in una Mercedes classe C. All’interno vi era una borsa contenente un IPhone, un portafoglio con 5 assegni e carte di credito e farmaci salvavita

Stavano rovistando all'interno di una Mercedes classe C, parcheggiata nell'area del ristorante vicino al casello autostradale di Incisa Reggello. Avevano già preso una borsa contenente un IPhone e un portafoglio con 5 assegni e carte di credito quando i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Figline li hanno scoperti e arrestati per furto aggravato in concorso. Si tratta di un 48enne e di un 53enne entrambi napoletani

I carabinieri sono stati allertati da una segnalazione giunta alla centrale operativa. Il proprietario si trovava all'interno del ristorante a mangiare. Nella borsa vi erano anche dei medicinali salvavita il cui furto avrebbe potuto mettere in pericolo l'uomo, da poco sottoposto a trapianto di rene.

I due napoletani sono stati trovati in possesso di una Fiat Idea, già segnalata da più comandi delle forse dell'ordine come mezzo sospetto, e di 1.450 euro in contanti ritenuti provento di altri reati. Nelle ultime settimane, tra l'altro, sono stati registrati diversi furti su autovetture nella stessa zona e con le stesse modalità.

I due uomini sono stati arrestati e portati nella camera di sicurezza della compagnia dei carabinieri di Figline in attesa del processo con rito direttissimo.

 

 

Articoli correlati