04, Febbraio, 2023

Tenta prima una rapina poi un furto alla Coop: i carabinieri lo scoprono e lo arrestano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il 23 marzo aveva tentato di rubare alcolici ed era fuggito dopo aver strattonato un’addetta alla sicurezza, ieri invece ha cercato di mettere a segno un altro furto ma è stato fermato dai carabinieri. Il magistrato ha convalidato l’arresto

I carabinieri della compagnia di San Giovanni hanno arrestato per furto e rapina un 40enne di origini rumene. Al suo attivo due colpi tentati alla Coop sangiovannese.

Ieri mattina alle 11.30 l'uomo, residente in Valdarno, è stato sorpreso da un addetto alla sicurezza all'interno del supermercato Coop mentre stava rubando merce dagli scaffali. I carabinieri, chiamati sul posto, lo hanno fermato e identificato.

I carabinieri della stazione di San Giovanni e di Montevarchi hanno potuto, poi, accertare che il 40enne lo scorso 23 marzo, sempre all’interno della Coop, stava portando via, senza averli pagati, alcolici per un valore di 90 euro. Scoperto da un'addetta alla sicurezza l'aveva strattonata per poi fuggire.

L’uomo è stato arrestato per furto e rapina e portato nella camera di sicurezza della caserma dei carabinieri di San Giovanni. Nella mattina il provvedimento è stato convalidato dal magistrato.
 

Articoli correlati