10, Gennaio, 2025

Tenta di vendere frutta a un anziano e gli porta via 100 euro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’uomo è stato denunciato. I carabinieri di Cavriglia stanno cercando il complice

Con la scusa di vendere frutta è riuscito a sfilare dal portafogli di un pensionato 100 euro a fuggire subito dopo. I carabinieri di Cavriglia hanno identificato l'uomo, un disoccupato di origine campana con diversi precedenti penali alle spalle, e lo hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato. Sarà anche sottoposto al foglio di via obbligatorio dal comune cavrigliese. I militari stanno cercando di rintracciare il complice. 

I fatti risalgono a qualche giorno fa quando il pensionato a bordo della sua vespa viene fermato davanti al Comune di Cavriglia con la scusa di vendergli delle cassette di frutta. Durante la contrattazione, però, il truffatore riesce con destrezza a sfilare all’anziano cento euro dal portafogli, per poi chiudere in fretta e furia i portelloni del proprio furgone e darsi alla fuga.

Il pensionato, dopo aver tentato invano di inseguire i ladri, si è recato dai carabinieri e ha fornito una descrizione del mezzo e dell'uomo. Attraverso indagini che si sono avvalse anche di filmati i due mlfattori sono stati individuati.

 

 

 

Articoli correlati