26, Gennaio, 2025

Tenta di rubare capi di abbigliamento dall’Emporio Armani di The Mall. Arrestato dai carabinieri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In tutto 6.000 euro di vestiti griffati. Ad accorgersi del furto la responsabile del negozio e la guardia giurata. Intervenuti i carabinieri della stazione di Reggello

Ha tentato di rubare abiti per un valore di 6.000 euro dall'Emporrio Armani di The Mall. Ma la responsabile del negozio nel centro commerciale di Leccio se ne è accorta e la guardia giurata ha chiamato i carabinieri. L'uomo è stato raggiunto e arrestato nel parcheggio.

I fatti risalgono a ieri. La responsabile dell'Emporio Armani si è accorta di due giovani che con fare sospetto si aggiravano nel negozio tra gli abiti. Ad attirare la sua attenzione è stata una grossa borsa plastificata. Uno degli uomini, quello con la borsa, si è avviato all'uscita facendo scattare l'allarme antitaccheggio. Personale dell'Emporio Armani ha tentato invano di fermarlo. La guardia giurata del centro commerciale e i carabinieri chiamati sul posto sono riusciti però a raggiungerlo nel parcheggio e ad arrestarlo.

L'uomo, un 27enne rumeno senza fissa dimora, è stato arrestato per furto aggravato. Per portare via i sei capi di abbigliamento del valore di 6.000 euro aveva utilizzato due grossi sacchi shopper, uno dei quali dotati di schermatura. Il complice, invece, ha fatto perdere le proprie tracce.
 

Articoli correlati