23, Gennaio, 2025

Tennis tavolo: gli studenti dell’Isis Valdarno campioni provinciali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo la vittoria ai campionati studenteschi di pallacanestro, un altro importante traguardo per l’Isis Valdarno

A rappresentare la provincia di Arezzo ai campionati regionali studenteschi di Tennis Tavolo, che si terranno a San Giovanni Valdarno il 5 aprile, sarà la rappresentativa dell’ISIS Valdarno composta da 5 studenti dell’ITE F. Severi e da una studentessa dell’ITT Ferraris, guidati dai loro docenti Emanuele Bani, Simone Lorenzini e Annamaria Becattini.

Campione provinciale della categoria Juniores è risultato William Deventi (ITE Severi), seguito da Christian Giusti (ITE Severi). Per gli allievi primo classificato Enea Esposito (ITE Severi) seguito da Enrico Francini (ITE Severi). Nella categoria allievi femminile la prima classificata è stata Giulia Rainetti (ITE Severi), seguita da Lisa Bozzi (ITT Ferraris).

Gli studenti valdarnesi hanno dato ottima prova della loro preparazione che, nel corso sportivo, è stata seguita anche dal maestro dello sport Vivaldo Nannoni, una autorità nel campo del Tennis Tavolo.

Non è il primo traguardo importante, nello sport, dell'Isis Valdarno: lo scorso 23 febbraio l' ITE Severi fu incoronato vinse i campionati studenteschi di pallacanestro.

 

 

Articoli correlati