Per Pedale Toscano Ponticino e Olimpia Valdarnese riconoscimenti sia a livello individuale che di squadra. Un premio anche alla memoria di Leonetto Fratini
Sabato pomeriggio la Sala dei Grandi del palazzo della Provincia ospiterà l'edizione 2018 della "Festa del ciclismo", organizzata (inizio alle 16) dall'amministrazione provinciale, dal Coni e dal comitato provinciale della Federazione ciclistica italiana.
Tanti sono i premi che arriveranno in Valdarno, dove il ciclismo è sport molto popolare e seguito a tutti i livelli, con tante gare organizzate.
L'amministrazione provinciale consegnerà ai famigliari di Leonetto Fratini, per tanti anni organizzatore di una competizione nel lotto delle gare per elite e under 23 più importanti del calendario nazionale e internazionale come la Ruota d'oro, un riconoscimento alle memoria.
La Federciclismo provinciale premierà Aligi Pieri del Pedale Toscano Ponticino come allenatore dell'anno, il Pedale Toscano Ponticino come squadra allievi dell'anno e Antonio Tiberi, portacolori dell'Olimpia Valdarnese, come allievo dell'anno. Il Pedale Toscano Ponticino e la montevarchina Olimpia Valdarnese figurano anche nell'elenco delle società premiate per l'attività svolta a livello giovanile.