Le tante partenza hanno hanno obbligato la dirigenza della Castelnuovese a ridisegnare i quadri tecnici per la prossima stagione. Sulla panchina della prima squadra torna Riccardo Mussi
Le partenze dell'allenatore della prima squadra Massimo Zavaglia, del direttore sportivo Antonio Mazzuoli e del preparatore atletico Riccardo Massi, tutti in Eccellenza al Valdarno Football Club, assieme a quella del mister della squadra juniores Daniele Donati che allenerà il Badia a Ruoti in Terza categoria, hanno obbligato la dirigenza della Castelnuovese a ridisegnare i quadri tecnici per la prossima stagione.
Il nuovo direttore sportivo sarà Emanuele Simoni, che continuerà comunque a guidare dal campo la difesa amaranto. La panchina della prima squadra sarà affidata a Riccardo Mussi, graditissimo ritorno dopo un anno di stop, mentre alla guida della squadra juniores approda l’emergente Francesco Di Caterino, lo scorso anno al timone della squadra juniores del Vaggio Piandiscò. Per la nuovissima squadra degli allievi un nome che non ha bisogno di presentazioni: Tonino Stilo, con un passato da giocatore professionista e da sempre nel mondo del calcio.